17 marzo 2008

Finita... Giuro.

ho cambiato solo la posizione delle pompe...

14 marzo 2008

Vediamolo illuminato...

Così come si era rotto ha ricominciato a funzionare! L'accenditore funge.... mha... ecco la vasca illuminata. Non ho iniziato il fotoperiodo non fraintendiamoci.








12 marzo 2008

Rocciata The End! almeno credo...

La turbella di sx si spostò sulla rocciata di sx... dovrebbe essere questa la rocciata definitiva!

e di lato...

06 marzo 2008

Rocciata (II Parte)

Probabilmente rimarra così... anche se la Stream sulla sinistra vorrei spostarla... si vedrà... ecco le foto con 10kg di rocce vive.


ancora...


dall'alto...

04 marzo 2008

Rocciata (I Parte)

Anche la rocciata è fatta! però mi sono reso conto che ho bisogno di altri due pezzi... difficilissimo sistemare le StreamRock e le 6055 sono davvero mostruose!

altra vista...

ancora...
e il movimento generato dalle NanoStream 6055...

03 marzo 2008

Vasca Riempita e NanoStream Arrivate!!!

Finito di riempire la vasca con acqua di osmosi che ho ''salato'' con il Tropic Marine PRO Reef... per ora l'acqua viene riscaldata con un normale riscaldatore ma al più presto provvedero ad installare il climatizzatore Teco. Novità! Ho rotto l'accenditore dell'HQI quindi c'è da comprarne un altro e con la scusa della rottura ne prenderò uno elettronico sono orientato verso uno StarLight niente male... altra novità!!! sono arrivate le mie piccole!!! le NanoStream 6055 e le rispettive StreamRock che possiamo ammirare in tutto il loro splendore nella seguente foto ehehe
l'altra è in vasca a far sciogliere il sale. Devo dire che se portate a 5500l/h,quindi il massimo per questre Stream, spingono veramente molto e creano un cono uniforme veramente notevole.
Ecco la vasca finalmente piena.

01 marzo 2008

Quasi Finito...

Finalmente vasca e mobile a casa... qualche foto al volo. Nei prossimi giorni i dettagli e l'inizio della maturazione.